Le vostre testimonianze
La tisana NIMBA mi ha aiutato a curare l'eczema pruriginoso. La consiglio vivamente!!!
Buongiorno. Ho scoperto i vostri prodotti tramite una mia amica. Volevo provarli, quindi ora bevo la tisana per lo stomaco. Ho iniziato a sentirmi molto meglio. Grazie.
Ho provato per la prima volta la tisana APANA per i disturbi mestruali, che mi ha alleviato il dolore e mi ha dato anche vitalità. Ne ho bevute 2 al giorno circa tre giorni prima delle mestruazioni e ne bevo due nei primi due giorni delle mestruazioni. La consiglio.
Grazie alla vostra tisana MAHAPHALA per il diabete e a una minima modifica della mia dieta, ho ridotto il mio livello di zucchero nel sangue da 18,6 a valori normali. Le vostre tisane sono fantastiche, le bevo io, tutta la mia famiglia e i miei clienti. Sono una massaggiatrice e consiglio le vostre tisane. Anche i miei clienti le apprezzano molto. Buona giornata :-)
Le vostre tisane sono eccellenti e funzionano meravigliosamente.
Buongiorno, ho già provato quattro tisane ayurvediche alle erbe: NIMBA, ABHAYA, BHRINGARAJ e KANTAKARI e ho riscontrato effetti positivi in tutte, quindi posso raccomandarle. Vorrei anche ringraziare i produttori e gli importatori di queste tisane!
Uso le vostre tisane da molto tempo per vari disturbi (gotta, opacità del cristallino...) e sono molto soddisfatta. Ho consigliato le tisane anche a una mia collega. Le consiglio vivamente.
Buongiorno, ho assunto regolarmente per un mese la tisana ABHAYA per abbassare il colesterolo. Risultati a febbraio: colesterolo 9,4. Dopo un mese di consumo 3 volte al giorno della tisana e la sera del farmaco, il colesterolo era 5,2. Non c'è niente da dire. Grazie mille.
Buongiorno, ho comprato la vostra tisana RANJAKA e mi fa molto bene (per la stanchezza e l'irritabilità). Grazie.
Salve, bevo le tisane Everest Ayurveda già da diversi anni, mi hanno aiutato con il ciclo mestruale e con i problemi generali legati allo squilibrio ormonale. Ora sto ordinando altre tisane e vedremo come mi influenzeranno :-)