Le vostre testimonianze
Consiglio volentieri le TISANE RILASSANTI, che sono deliziose, hanno un buon profumo e mi rilassano davvero quando le bevo. Ho provato anche le TISANE ERBORISTICHE AYURVEDICHE DELL'HIMALAYA e sono buone. Ho provato anche gli ELISIR NUTRIZIONALI AYURVEDICI, ma è troppo presto per valutarne i benefici. È meglio prenderli con un cucchiaino piuttosto che in una bevanda, almeno a me piacciono di più così. Le BARRETTE VÁTA, PITTA e KAPHA sono buone e ne ordinerò sicuramente altre. Che tutti i prodotti portino benessere e salute
Vi dico solo che i vostri prodotti sono magici e mi aiutano moltissimo! Il mio compagno soffre di mal di schiena e prendiamo SLESAKA per le articolazioni... Grazie mille, saluti!
Da tempo conosco i prodotti ayurvedici, li uso e ne sono soddisfatto. Vi auguro ogni bene.
Buongiorno, ho comprato la tisana ayurvedica NIMBA, la sto usando da un mese e la mia pelle è davvero migliorata, per me questa tisana è sicuramente la migliore e mi ha liberato dall'acne.
Ordino regolarmente da voi bastoncini di incenso giapponesi che hanno un profumo molto gradevole e delicato. Sono piaciuti a tutta la nostra famiglia e ai nostri amici. Grazie per la consegna molto rapida anche durante il frenetico periodo prenatalizio.
Ciao :) L'elisir RAKTAPRASH è una combinazione unica di frutta AMALAKI ed erbe orientali. Ho usato questa miscela rara e la consiglio a tutti coloro che vogliono rafforzare il fegato o purificare il sangue. Saluti
Le consiglio, sono molto soddisfatta. :) Namaste
Le tisane sono ottime, le usa tutta la famiglia.
Mi piacciono molto i vostri prodotti e li ordino regolarmente. Fanno parte delle mie cure salutistiche. Non bevo più altre tisane oltre alle vostre. E le consiglio volentieri anche ai miei amici e clienti. Le bevande calde ayurvediche e gli elisir alle erbe completano magnificamente l'intera terapia domestica. Sono tutti deliziosi e dal gusto equilibrato, ma è assolutamente necessario seguire le istruzioni per la preparazione e il dosaggio raccomandato. E nei momenti di meditazione, relax o stanchezza e tristezza, accendo i vostri incensi, che non hanno rivali. Non pungono, non sono aggressive o artificiali, ma profumano delicatamente e piacevolmente la stanza. Grazie e auguri a Everest-Ayurveda.
In primavera, durante il periodo delle allergie ai pollini, la tisana DALCHINI mi aiuta molto (aiuta contro il raffreddore e il bruciore/prurito agli occhi). Ho anche provato le tisane NIMBA e KALAMEGHA, grazie alle quali mi sono liberata dell'eczema. E assolutamente fantastica è la tisana GOKSHURA, che allevia il mal di schiena e permette di funzionare bene anche in caso di ernia del disco (questa tisana è molto meglio delle flebo o dei farmaci). In caso di mestruazioni abbondanti consiglio di bere la tisana DHATAKI. Non vedo l'ora di provare altre vostre tisane!











