Le vostre testimonianze
Buongiorno, i vostri prodotti sono diventati parte integrante della mia salute, mi aiutano a gestire la terapia. Uso la tisana SHATAWARI e anche i frutti AMALAKI che contengono molti antiossidanti e vitamina C. Soprattutto, tutto è naturale, senza sostanze chimiche.
Buongiorno, fin da piccola ho avuto un'allergia agli acidi, con eruzioni cutanee sui palmi delle mani. Ho bevuto la tisana GAURI ogni giorno per 14 giorni e dopo aver mangiato un'arancia l'eruzione cutanea non si è manifestata affatto. Ha aiutato molto mia madre con la muffa ai piedi. È fantastica!
Sono allergica al polline. Mi sono curata per 7 anni con farmaci antiallergici, ma nulla ha funzionato. Ho iniziato a bere DALCHINI e dopo due giorni tutti i sintomi sono scomparsi. Non so se possa essere un miracolo, ma penso di sì :)
Sono molto soddisfatta degli elisir alle erbe. Funzionano davvero e hanno un alto contenuto di minerali e sostanze nutritive, anche se vengono utilizzati in piccole quantità. Inoltre, non ho altro che feedback positivi sulle tisane che ho acquistato per i miei amici.
Grazie per la tisana VATA. Sono soddisfatto. Queste erbe funzionano davvero. Saluti e grazie.
Buongiorno, amo i vostri prodotti da più di dieci anni. Me li ha fatti conoscere una mia amica che aveva problemi di peso e mestruazioni. Le hanno aiutato molto e anche me. Grazie
Bevo la tisana DALCHINI. Dopo una settimana in cui l'ho bevuta 3 volte al giorno, sono riuscita a portare il cane a correre in un prato fiorito senza nemmeno accorgermi di avere qualche allergia. Ho quindi interrotto la cura allergologica perché non necessaria. Grazie!
Buongiorno, ho comprato la vostra tisana RANJAKA e mi fa molto bene (per la stanchezza e l'irritabilità). Grazie.
Buongiorno, ho avuto un'ottima esperienza con gli effetti e la qualità delle vostre tisane, in particolare con ASHWAGANDHA.
Avevo la pressione alta. Ho provato diversi farmaci che non mi hanno aiutato. Solo la vostra tisana mi ha riportato alla normalità. Massima soddisfazione!











